Eventi: come funzionano

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    • #2603
      Andreag71
      Amministratore del forum

      Per fare chiarezza: chiunque può crearli, l’importante è che se sono a pagamento e organizzati da guide, associazioni, ecc sia ben specificato nella descrizione.
      L’idea è soprattutto quella di condividere con altri utenti le proprie uscite e di conseguenza aggregarsi anche all’ultimo minuto ad attività pianificate da altri, quante volte ci è capitato di ritrovarsi da soli per un imprevisto?
      Per il resto è molto semplice: sotto l’etichetta “Eventi” nel menu’ basta selezionare “Aggiungi/Modifica Eventi” da dove si possono effettuare ricerche per modificare i propri eventi già creati oppure semplicemente crearne uno nuovo.
      Nella creazione i dati fondamentali sono : Descrizione dell’Evento, Data di inizio e fine con orari, Località in cui si svolge, Dettagli per una descrizione più accurata, la tipologia di attività (la cena a base di cinghiale non è contemplata) e se si vuole aggiungere una foto di copertina.
      Nulla di complicato!

    • #2712
      Jessica80
      Partecipante

      La cena non sarà contemplata tra le attività ma se uno volesse creare un evento extra trekking tipo pic-nic a Capo d’Arno puo’?
      Ovviamente a base di cinghiale!!

    • #2759
      Nordic Nordic
      Partecipante

      Buona Jessica!
      Perchè non organizzare un evento di gruppo, così da poterci conoscere un pò tutti?

    • #3068
      Navtrekking_adm
      Amministratore del forum

      Allora proverò a creare un evento di gruppo, a sorpresa!

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